Imbarcazioni Giornaliera

Per scoprire in modo davvero esclusivo una delle località delle Isole Eolie o per sfruttare il caicco anche solo per un giro turistico che vi conduca in alto mare dove trascorrere l’intera giornata cullati dalle onde del Mediterraneo, La Nuova Compagnia Eolie Salina vi offre l’opportunità di noleggiare il Alamar per un giorno.

Si concorderà con l’armatore, prima di tutto, quelle che sono le vostre necessità in modo da permettere allo stesso sia l’elaborazione di un preventivo ad hoc basato sulle vostre richieste, sia di verificarne la reale fattibilità.
Laddove venga accettata l’offerta proposta, si entrerà nella fase dei dettagli specifici che sono necessari per l’organizzazione del viaggio e le eventuali preparazioni (pasti, aperitivi etc.).

Per avere ulteriori informazioni circa questa opportunità, è necessario rivolgere ogni richiesta alla Nuova Compagnia Eolie Salina in modo specifico. L’armatore assicura che ogni richiesta verrà presa immediatamente in carico e sarà disbrigata in tempi brevi.

Non Esitare a Contattarci!

Cullati dalle onde di un mare dal color blu cobalto senza avere alcuna preoccupazione di sorta e assistiti da un equipaggio professionale e disponibile pronto a mettersi a disposizione dei propri passeggeri, il tempo del viaggio sembrerà correre e, rendendovene conto, approfitterete di ogni momento per immagazzinare nella vostra memoria, istantanee di una crociera in Turchia che vi farà fare un salto emozionale.

Call Now Button