Chi Siamo

La Nuova Compagnia Eolie Salina di Marcello Taranto è una compagnia di navigazione privata che dispone, tra l’altro, anche del Alamar, un meraviglioso caicco di quasi venticinque metri di lunghezza di moderna concezione.

Nuova Compagnia Eolie Salina

La Nuova Compagnia Eolie Salina di Marcello Taranto è una compagnia di navigazione privata che dispone, tra l’altro, anche del Alamar, un meraviglioso caicco di quasi venticinque metri di lunghezza di moderna concezione.

L’imbarcazione viene utilizzata per effettuare delle crociere nel Mediterraneo ma anche per altre occasioni, dove viene noleggiata per ospitare special event.
Questo moderno caicco presenta rifinite strutture in mogano che creano un’atmosfera elegante e raffinata che si espande anche nelle cinque spaziose cabine ognuna dotata di bagno privata con box doccia, aria condizionata.

Zona bar, dinette, cucina professionale ed ampi spazi prendisole compongono le altre zone di questa confortevole barca che offre un ambiente dal grande respiro per garantire una vacanza all’insegna della comodità e della discrezione.

La Nostra Esperienza

+
Viaggi Turistici
Spiagge Visitate
+
Eventi sulla Nave
%
Clienti Soddisfatti

Essperto Capitano dal 1992

Sul caicco operano il comandante, professionista dal 1992 e il primo marinaio, professionista dal 1993. Completa l’equipaggio la figura di una hostess che ha anche funzioni di cuoca specializzata nella gastronomia tipica delle Eolie.

Il turista che prenota una crociera, avrà modo di godere di un estremo relax soprattutto nella zona dell’ampio pozzetto equipaggiato da confortevoli cuscini prendisole dove potersi facilmente abbronzare tra una nuotata ed un’altra.

Ideale per piccoli gruppi di amici che intendono effettuare un viaggio per mare dove scoprire le bellezze delle coste e delle isole del Mediterraneo ma anche a coppie e single che vogliono vivere una vacanza differente dalle altre, la Nuova Compagnia Eolie Salina propone una serie di itinerari collaudati attraverso i quali fare delle nuove stimolanti esperienze.

Vacanze in Turchia

Tra questi, quello che ha come destinazione la Turchia, è quello che affascina molte persone dal momento che la destinazione è lo storico crocevia tra Oriente e Occidente capace di regalare sensazioni magiche e fiabesche.

Fare le proprie vacanze in Turchia su di un moderno ed efficientissimo caicco come il Alamar, consente di provare esperienze indimenticabili destinate ad essere ricordate nel tempo.

blank

Non Esitare a Contattarci!

Cullati dalle onde di un mare dal color blu cobalto senza avere alcuna preoccupazione di sorta e assistiti da un equipaggio professionale e disponibile pronto a mettersi a disposizione dei propri passeggeri, il tempo del viaggio sembrerà correre e, rendendovene conto, approfitterete di ogni momento per immagazzinare nella vostra memoria, istantanee di una crociera in Turchia che vi farà fare un salto emozionale.

Call Now Button